8 marzo e dintorni

Mostra Pittrici per Parma nell’anno della Cultura Iniziativa promossa dal Comune di Parma e dal Comitato Provinciale UNPLI Parma in collabora- zione con ASP Parma. da sabato 30 aprile a domenica 8 maggio ANTICA FARMACIA SAN FILIPPO NERI Con gli occhi di una donna XIV edizione Premio giornalistico . Interverranno Fiorenza Sarzanini e Giovanna Pavesi . Iniziativa promossa da LIONS CLUB PARMA MARIA LUIGIA Per prenotare inviare una mail all’indirizzo elisabettaspadini@gmail.com mercoledì 11 maggio ore 17 Auditorium “Carlo Mattioli” di PALAZZO DEL GOVERNATORE giovedì 28 aprile ore 17.30 Auditorium “Carlo Mattioli” di PALAZZO DEL GOVERNATORE Presentazione del bilancio di genere 2019 - 2020 - 2021 del Comune di Parma Iniziativa promossa da Comune di Parma Tutte le iniziative sono gratuite laddove non esplicitato. Il programma potrebbe subire variazioni. Per informazioni www.comune.parma.it/pariopportunita/it-IT/home-pariopportunita.aspx Per partecipare alle iniziative è necessario essere in posseso di Green Pass Rafforzato (guarigione o vaccinazione) in corso di validità e indossare la mascherina FFP2.

RkJQdWJsaXNoZXIy MjgyOTI=